Con l’arrivo dell’autunno arrivano le zucche, i campi si tingono di arancione e i Pumpkin Patch diventano la destinazione perfetta per famiglie, amici e amanti della stagione. Questi luoghi incantevoli non sono solo un punto di raccolta delle zucche, ma veri e propri paradisi di divertimento autunnale! Noi siamo andati a cercare le nostre zucche al Casale di Barbabianca.
Visitare un Pumpkin Patch in autunno significa vivere una giornata all’aperto, circondati da zucche di ogni tipo, ma anche partecipare a una varietà di attività che rendono l’evento un’esperienza indimenticabile per grandi e piccoli.
La tradizione è vagare tra centinaia di zucche per scegliere quella perfetta da portare a casa. Che sia per intagliarla per Halloween o per decorare, il divertimento sta tutto nella ricerca della zucca giusta, grande o piccola, rotonda o irregolare.
Munitevi di carriola tra quelle messe a disposizione ed entrate nel pumkin patch per scegliere la vostra!!!
🎃 Cosa puoi trovare nel Pumpkin Patch del Casale di Barbabianca?
Zucche di ogni forma e dimensione, pronte per essere scelte per essere decorate o intagliate nei laboratori messi a disposizione.
Attività per tutte le età, come il labirinto di fieno, la corsa con i sacchi, punti fotografici, con decorazioni rustiche e autunnali, zone relax con tavolini e balle di fieno, area bimbi e tanti animali della fattoria pronti ad essere coccolati.
Cibo delizioso: un punto ristoro in pineta dove poter mangiare panini con salsicce, porchetta di Ariccia o tranci di pizza, innaffiati dal vino della Cantina del Castello di Torre in Pietra.
Piccolo mercatino: un punto vendita dove è possibile acquistare zucche fresche di tante varietà e piccole zucche decorative, che aggiungono un tocco autentico e rustico all’esperienza.
Potrete scegliere la vostra zucca al costo di 12€ a persona, acquistabile solamente online (tranne i bambini sotto il metro di altezza che entrano gratis senza la zucca) e partecipare al laboratorio creativo di intaglio o di pittura.
Dal 28 settembre al 31 ottobre tutti i sabati e le domeniche dalle 09:00 alle 17:00 e i giovedì e venerdì dalle 14:00 alle 18:00.
l biglietto di acquisto della zucca consente di trascorrere l’intera giornata nell’area dell’evento.
Non è consentito l’ingresso agli animali domestici.Il parcheggio è gratuito.
🍁 Un’esperienza unica per tutta la famiglia! Il Pumpkin Patch è il luogo perfetto per scattare foto memorabili, creare decorazioni per Halloween o semplicemente immergersi nell’atmosfera magica dell’autunno.
Per info:
Azienda Agricola Torre in Pietra Carandini
Via Terralba 319
00054 Torrimpietra (Roma)
info@torreinpietracarandini.it
Susanna Carandini 335 7277303
https://www.torreinpietracarandini.it
Per conoscere tutti i parchi a tema e i loro eventi visita la nostra pagina sul sito.