“Emotion” la Mostra a Roma: Molto più che un percorso a senso unico: un’esperienza immersiva alla quale Danilo Eccher ci ha abituato già con “Love”, “Dream”, Enjoy”, “Crazy” e ora con “Emotion”.
Roma, la città eterna, non smette mai di stupire e di offrire ai suoi visitatori e ai cittadini esperienze culturali di alto livello. Tra queste, spicca la mostra “Emotion” presentata nel suggestivo Chiostro del Bramante.
Più di venti artisti, più di venti opere in una mostra che vuole portare il visitatore a conoscere le emozioni che lo attraversano, a conoscersi, a mettersi alla prova.
Basta inquadrare un qr code all’inizio del percorso, per avere l’audioguida sul proprio smartphone ed iniziare ad esplorare, stanza dopo stanza, tutte le emozioni di “Emotion”.
Questa mostra è un invito ad esplorare le emozioni, dalla gioia alla rabbia, la passione , la nostalgia, la tensione, in un modo di sentire che va al di là delle parole.
EMOTION conferma l’idea di DART Chiostro del Bramante e di Danilo Eccher di poter realizzare grandi narrazioni contemporanee in cui da una prima idea/tema. In questo caso il contrasto tra la verità e la finzione nell’arte.
PER INFORMAZIONI SUI COSTI DI INGRESSO, CLICCA QUI
“Emotion” la Mostra a Roma L’arte contemporanea racconta le emozioni
a cura di Danilo Eccher
dal 29 novembre 2023 al 1 aprile 2024
La mostra è ospitata nel Chiostro del Bramante.
Situato nel cuore di Roma, vicino a Piazza Navona, il Chiostro è un capolavoro del Rinascimento, progettato dall’architetto Donato Bramante intorno al 1500. Questo luogo, ricco di storia e bellezza, si presta magnificamente come sede per esposizioni d’arte, coniugando il fascino dell’antico con le espressioni dell’arte contemporanea. Gli spazi espositivi si sviluppano in circa 1000 mq su 2 piani.
Per tutte le info visita il nostro sito.